Fra Michele Montemurri nuovo Superiore dell’Ospedale San Pietro Fatebenefratelli

Lo scorso 22 aprile, presso la chiesa dell’Ospedale San Pietro, è stato presentato il nuovo Superiore dell’Ospedale San Pietro di Roma, fra Michele Montemurri, anche quarto consigliere della Provincia Romana. Il neo eletto Padre Provinciale, Fra Luigi Gagliardotto, ha ufficializzato la nomina tra gli applausi dei collaboratori dell’Ospedale San Pietro.

Fra Michele è reduce dall’esperienza di ben quattro anni come superiore dell’Istituto San Giovanni di Dio di Genzano di Roma e prima ancora è stato già Superiore dell’Ospedale San Pietro.

Nel suo primo discorso Fra Michele ha ringraziato il Padre Provinciale ed i confratelli ed ha ringraziato anche l’emerito Superiore Provinciale, Fra Gerardo D’Auria, per tutto il lavoro svolto negli ultimi 18 anni e si è detto felice del suo ritorno presso l’Ospedale.