Testimonianza di un pz. che ha espresso gratitudine alla struttura ospedaliera

Buongiorno,
mi rivolgo direttamente al Prof. Dott. GENTILE, cui prego vivamente di trasmettere questa mail.

Egregio Professore,
oggi Lei ha visitato ed ‘’assunto’’ in cura il Sig. Tullio AMORE, per un carcinoma laringeo molto avanzato.

Non so se si ricorda di me, ma io sono, oltre che il genero del Sig. AMORE (che accompagnai circa 13 anni fa al Suo Reparto, per la cura del precedente carcinoma),un Suo paziente dell’anno 2007-2008.

In quell’occasione (avevo 40 anni), ho avuto un carcinoma del retto, che il Suo reparto ha trattato con radioterapia in via preventiva rispetto ad un’operazione chirurgica, poi eseguita in clinica dal Prof. CUCCHIARA (il 14.11.2007).

Le scrivo non solo per augurarLe un buon lavoro (specialmente con mio suocero!),ma anche e soprattutto per riconoscerLe la mia totale e incondizionata stima personale  e professionale.

Lei è un medico eccezionale, di rarissima preparazione, sincerità ed umanità.

Oggi ha dato una speranza notevole a mio suocero ed alla famiglia, e La ringrazio di cuore.

Credo decisamente che Lei e il Suo staff (al tempo c’era il giovanissimo Alessio BAIONI, con cui divenimmo anche amici) mi abbiate salvato la vita, nel 2007; il mio T3 (5 cm adiacente al fegato) regredì al punto che l’operazione fu di ‘’routine’’ e il follow-up fu perfetto (ho anche avuto 2 figli stupendi grazie al trattamento conservativo…).

Spero di venire presto a salutarLa.

Con i miei migliori saluti.

Armando PONTECORVO