Anche per l’anno 2025 la U.O.C. di Chirurgia Generale dell’Ospedale San Pietro-Fatebenefratelli di Roma, guidata dal Dott Massimiliano Di Paola, ha ottenuto il riconoscimento di Centro di Eccellenza per la cura dell’obesità da parte della SICOB (Società Italiana di Chirurgia dell’Obesità e delle Malattie Metaboliche)
«Il nostro Ospedale si dedica da oltre 30 anni alla cura dell’Obesità, in questi anni è stata dedicata grande attenzione a creare percorsi dedicati ai pazienti che devono affrontare la Chirurgia Bariatrica», spiega il P. Provinciale Fra Luigi Gagliardotto, «Mi sento quindi di ringraziare tutti gli specialisti che hanno contribuito a questo prestigioso risultato».
«La Chirurgia Bariatrica eseguita in un ambito nosologico dedicato offre i migliori risultati e le maggiori garanzie nel breve e lungo termine» – spiega il Dott. Massimiliano Di Paola- «questo perché i pazienti sono supportati dai nostri Specialisti in tutte le fasi del loro percorso».
Vengono eseguite, con tecnica mininvasiva video-laparoscopica, i principali interventi approvati dalla SICOB
- Gastric by-pass;
- Mini by-pass gastrico;
- Sleeve Gastrectomy;
-Si avvale di Equipe Specialistiche dedicate: Endocrinologi, Nutrizionisti, Psicologi, Chirurghi Plastici.
Tramite il CUP dell’Ospedale è’ possibile accedere al “Percorso Obesità” prenotando una prima visita presso l’ambulatorio di Chirurgia Bariatrica.
Modalità di prenotazione
- Prenotazione telefonica (06/4540182) dal lunedì al venerdì dalle 8,00 alle 19.00 il sabato dalle 7.30 alle 14.00
- Prenotazione online dell’Ospedale
- APP che potrà essere scaricata tramite Play Store (Android) e App Store (iPhone)
- Recandosi allo sportello CUP dal lunedì al venerdì dalle 7,30 alle 19,00, sabato dalle 7,30 alle 14,00