Approccio Multidisciplinare alla Terapia dell’Obesità e del Metabolismo

AGGIORNAMENTO SULLA CHIRURGIA BARIATRICA, incontro SICOB e medici di medicina generale
Direttore Scientifico: Marco D’eletto e Massimiliano Di Paola
Sabato, 11 marzo 2023
Ospedale San Pietro Fatebenefratelli
Via Cassia 600 – Roma
Aula Scuola Infermieri

La SICOB Società Italiana di Chirurgia dell’Obesità e delle Malattie Metaboliche in collaborazione con il Dott. Marco D’Eletto e il Dott. Massimiliano Di Paola ha organizzato una giornata di formazione dedicata alla chirurgia dell’obesità.
In poche ore vi informeremo su come aiutare i vostri pazienti affetti da Obesità Grave, su come l’approccio multidisciplinare con cui curiamo questi pazienti possa migliorare in tempi brevissimi il loro stato di salute e di come la chirurgia possa risolvere una patologia costituendo una vera e propria rinascita del paziente obeso.

Iscriversi al congresso è gratuito direttamente dal link https://www.sicobroma.cloud/iscrizione.aspx

Sono gratuiti anche i crediti ECM fino a 100 partecipanti

In allegato il programma della giornata