Dott. Michele Venditti
Descrizione attività ospedaliera

Il Centro è una struttura funzionale della Direzione sanitaria che, in un'ottica di continuità assistenziale ospedale-territorio, prende in carico le segnalazioni provenienti dai medici del territorio per la revisione delle terapie ai fini di una corretta gestione clinica dei pazienti.
Il Centro è composto dal Dott. Michele Venditti (Direttore Sanitario), dalla Dott.ssa Angela Primavera (Dirigente Direzione Sanitaria), dalla Dott.ssa Maria Scotti (Dirigente Farmacia) e dalla Dott. Sara Rotunno (Dirigente U.O. Medicina)

Contatti del Centro
Dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria ore 9.00-13.00, è possibile contattare telefonicamente o via email il Centro attraverso la segreteria di Direzione Sanitaria, ai seguenti recapiti:
Tel: 06.3358.2553
email: segreteriads@fbfrm.it